OUR VISION:

Our desire is to see hope restored in the lives of vulnerable children and

communities affected by HIV / AIDS

We work with dedication to give a better future to children in different districts of Uganda through education, medical assistance, providing a safe place and an adequate nutrition. This work is only the practical part of what we want to convey to all the children, young people and adults of the places where we operate: the love of Jesus Christ.

OUR GOALS:

RINFORZARE:
Rinforzare la capacità delle comunità nel fornire supporto, protezione e assistenza attraverso un approccio olistico al miglioramento del benessere dell'OVC.
GARANTIRE:
Garantire un migliore accesso all'istruzione e benessere psico-sociale di bambini e giovani emarginati.
PROMUOVERE:
Promuovere servizi di consulenza sull'HIV, test sugli anticorpi e servizi medici correlati all'HIV per persone interessate a conoscere il loro stato.
PROVVEDERE:
Provvedere informazioni accurate sull'HIV / AIDS e le STI per promuovere e sostenere il cambiamento tra le persone del distretto di Rakai allo scopo di frenare l'ulteriore diffusione della malattia.
MIGLIORARE:
Migliorare l'attuazione e l'efficacia degli sforzi di operatori sanitari comunitari (CHW) / VHT, consulenti HIV / AIDS ed educatori tra pari) e strategie di educazione sui comportamenti ad alto rischio nella comunità utilizzando metodi di valutazione.
SOSTENERE:
Sostenere le donne nel prendersi cura dei loro bisogni sanitari di base e accedere a servizi di salute riproduttiva di qualità attraverso l'erogazione di servizi per la salute riproduttiva basati sulla comunità.
SVILUPPARE:
Sviluppare la capacità di ROHP come organizzazione di pianificare, organizzare, coordinare e controllare efficacemente le complesse e diverse attività di un'istituzione in rapida crescita.
POTENZIARE:
Potenziare le capacità delle organizzazioni basate sulla comunità (CBO) nelle competenze sulla gestione dei progetti e di migliorare le loro capacità nell'attuarli.
en_GB
it_IT en_GB